AB 58     AB 68     AB 78     AB 92     AB 100     AB 116     AB 140     AB 145    

 

AB 100

 

 

La Quintessenza dell' Unicità
 
Con una lunghezza di 30 metri, ma con la possibilità di immatricolarla entro i 24, il Cantiere è riuscito a coniugare perfettamente due necessità del mercato: massimizzare i volumi interni disponibili e la comodità della gestione di un’imbarcazione da diporto, rendendo così questa barca versatile e adatta a molteplici richieste.
E’ elegante ma sportiva, e con un appeal smisurato: grazie alle ampie finestrature laterali il main deck è inondato di luce naturale per eliminare ogni barriera tra l’interno e l’esterno. Stando comodamente seduti a tavola o sul divano è infatti possibile godere di una vista pressoché pulita a 360°. Una barca unica nel suo genere anche in questo.
I 3 motori MAN da 1900 hp cad., accoppiati a tre idrogetti MJP, permettono di raggiungere una velocità di 54 Kn nel massimo comfort e stabilità durante la navigazione.
Le zone esterne sono state appositamente progettate per valorizzare ed esaltare i momenti da vivere all’aria aperta; così come gli ampi spazi prendisole ed il garage di poppa rifinito con materiali ricercati  che si trasforma in una affascinante beach house.
 
AB 100 sarà presentato ufficialmente al salone nautico di Cannes 2016.

_______________________

> VIDEO