AB 58     AB 68     AB 78     AB 92     AB 100     AB 116     AB 140     AB 145    

 

AB 145

 

 

Il maestoso AB 145 va ad ampliare la gamma AB: con i suoi 44 metri è il più grande di tutti gli esemplari fino ad oggi costruiti dalla linea sportiva del Gruppo Fipa, e vanta nuove soluzioni con vasti spazi sia interni che esterni.
I criteri costruttivi sono ormai un must per AB Yachts: materiali tecnologici di provenienza aerospaziale, idrogetti MJP e l’attento studio idrodinamico permettono a questo nuovo modello di navigare in assenza di vibrazioni e fastidiosi rumori con una velocità di oltre 42 nodi.
Un’attenzione particolare è stata dedicata ai volumi interni ed esterni: la suite armatoriale infatti è posizionata a tutta larghezza sul ponte di coperta con terrazza privata laterale e accesso alla zona di prua.
Sottocoperta sono posizionate 4 cabine con bagno privato (3 matrimoniali + 1 a letti singoli) e una zona dedicata al fitness. A prua la zona dedicata all’equipaggio con la cucina professionale dotata di qualsiasi necessità e vani di servizio.
Le ampie finestrature posizionate in tutti gli ambienti creano una meravigliosa interazione fra ambiente esterno e spazi interni.
Esternamente sia il fly che la zona di poppa hanno la possibilità di ospitare innumerevoli soluzioni di arredamento grazie ai loro spazi ampi e generosi.

> Video