SERVICES

POST VENDITA

 

DOVE MISSIONE
E SODDISFAZIONE
SI INCONTRANO

Il Gruppo è in grado di dare assistenza ai clienti dalla fase embrionale del progetto al post-vendita.

Nel post-vendita, gli addetti al service svolgono un ruolo fondamentale e sono in grado di risolvere qualsiasi necessità o urgenza garantendo l'intervento in 48 hr in tutti i porti del Mediterraneo ed in 72 hr nel resto del mondo.

Il Gruppo può contare su uffici gestiti direttamente in Spagna, Francia, Stati Uniti e Asia, oltre ad un network esteso di collaboratori diretti situati in punti strategici della nautica da diporto.

"Capire le idee e realizzare il sogno di una famiglia già felice è difficile. Solo un cantiere serio e affidabile, con persone capaci e squisite, può pensare di interpretare questo difficile percorso, mettendosi alla prova nella realizzazione di un oggetto così bello"

Ba.L.Sa.Ga.R. / armatore Maiora 27s

"La grandezza di un cantiere navale si nota anche dopo la consegna dell'imbarcazione al cliente. Nel team FIPA ho trovato estrema disponibilità e sopratutto una passione infinita per quello che costruiscono"

V.M. / armatore AB 140

"Il rapporto umano e l'alta qualità dei materiali e nei dettagli rende l'esperienza di costruirsi una barca – la propria barca! – davvero unica "

L.K. / armatore Maiora 39 metri